Porte e finestre sono elementi che contribuiscono a conferire personalità agli ambienti; devono anche garantire massima sicurezza, proteggendo gli interni e rendendo la casa a prova di furto!
Per difendersi da visite indesiderate senza inficiare l’estetica dei nostri infissi, il mercato ci offre sistemi di cancelletti per interni eleganti e sicuri, con soluzioni anche per inferriate per balconi e cancelletti per finestre fissi o estensibili, in metallo zincato o verniciato.
La serratura dei cancelletti da esterno e da interno, può essere di due differenti tipologie: a doppio catenaccio o rinforzata.
Il sistema di chiusura, assemblato nel montante di battuta, prevede una serratura di sicurezza a due o addirittura a tre punti di chiusura, per altezze di almeno 1,5 mt.
La distanza fra i canalini profilati del cancello estensibile è stata studiata per resistere a molteplici tentativi di furto. La guida può essere alzata di 90° con fermo magnetico, per semplificare le operazioni di pulizia del pavimento.
I cancelli di sicurezza sono acquistabili nella versione estensibile o fissa, possono avere due finiture: zincata o verniciata; inoltre, possono essere applicati con guide incassate o non, con raccolta girevole o fissa e possono essere costruiti su misura fino a una dimensione massima di 5 mt x 3 mt di altezza.
Per maggiori informazioni o per richiedere l’installazione di Cancelli di sicurezza, potete contattare Abies Multiservice al numero 335 7071106.